REAL SILVANO Vs TOP PLAYER

REAL SILVANO Vs TOP PLAYER
REAL SILVANO BIS - STAGIONE 2012-2013 REAL SIVANO Vs TOP PLAYER 6-5 PAGELLE: FULVIO : grande prestazione del nostro portierone!!!para l'impossibile...pure i tiri liberi...lui da una parte...ma il suo piedone c'e!!!sembrava Garella!!!VOTO: 7 BENSO: al suo ritorno Fabius...non delude...anticipi...chiusure...insomma Iron-Bens c'e!!!!anche se ha sto cazzo di vizio di scartare in difesa!!!ma percheeeeeeeeeeeee!!! VOTO: 6.5 DANILO"RUSPA": il nostro Danilo Ruspa...stasera non ne vuole di Balle....corre..recupera...e tra un po' rompe...dopo un intervento duro ma regolare..l'avversario vola a terra..chiedendo dov'era...e che era successo...niente...e passato Ruspa...tranquillo...ahahahaha VOTO:7 ALEAZZI: il nostro Sposino...teme di farsi male...si risparmia..ma l'impegno c'e!!!e tenta pure il colpo da biliardo....sfortunato....e da pure due stecche...ahahaha VOTO: 6 YOURI: il giocoliere non è in serata...affaticato dai numerosi impegni calcistici...ma comunque e sempre un piacere giocare con lui...fenomeno!!!segna il goal dell'1-0.... VOTO: 6.5 COSTA: esordio positivo ....per Costa Motorino del Centrocampo..... lui si danna per tutto il campo...corre...picchia....prova la conclusione....fa assist...sviene cercando di farne uno...gli ha ceduto la gamba....ahahahahahaa.....instancabile!!!! VOTO: 7 DANY EL POCHO: stasera partita difficile...perche'gli avversari correvano....ma comunque mette a segno 4 reti....una da attribuire al portiere dai...dopo che gli ha inferto una gomitata nello stomaco...ahahahahah....due pali....uno trema ancora adesso....alla fine sviene sul campo ...stremato..ma contento!!! VOTO: 7 ARBITRO: ci fischia quasi tutto contro...espelle uno del Top Player...perche gli sputa addosso....unica cosa che ha azzeccato...comunque abbastanza positivo...VOTO:4

QUANDO C'E DA MAGNA'....TUTTI PRESENTI!!!!

QUANDO C'E DA MAGNA'....TUTTI PRESENTI!!!!
CENA REAL SILVANO 2012

INDOVINA CHI E'????

INDOVINA CHI E'????
VINCI UN CIAO 50...OFFERTO DA JANNI!!!!

INDOVINA CHI E'??????

mercoledì 16 luglio 2008

MARTEDI' 15 LUGLIO


REAL SILVANO - CANONAU = 0-1

marcatori: /

IL PAGELLONE:

PERASSO , voto 6,5
nella partita dove ci si aspettava un superlavoro per l' estremo difensore del Real Silvano, non arrivano in realta' piu' di un paio di pericoli alla sua porta, che lui comunque riesce a respingere senza troppi problemi. piglia goal su punizione, ma sembra piu' per merito dell' attaccante avversario che per demeriti suoi. nel complesso prestazione piu' che sufficiente.

ARECCO, voto 7
puntuale nell' anticipare l 'avversario di turno, preciso nelle ripartenze, duro il giusto, guida la difesa senza grossi patemi e si rende pericoloso anche nell' area avversaria. si prende un' ammonizione per un fallo ingenuo di mano, ma è l' unica distrazione che ha nei quaranta minuti. un giocatore da non farsi scappare per i tornei a venire.

PESCE, voto 6,5
meno appariscente del solito, mette via pero' "molta legna", facendo un lavoro oscuro, ma molto prezioso per gli equilibri della sua squadra e si fa vedere parecchie volte in avanti, denotando un' eccelente condizione fisica. ora possiamo dirlo: non è piu' una rivelazione, è una sicurezza!!!

LIZIO, voto 7
questa è stata la sua migliore prestazione tra tutte le partite disputate in questo torneo, perchè ha saputo dosare anticipi intelligenti e puntuali, marcature strette e ripartenze illuminanti. un' unica sbavatura a meta' del secondo tempo, in mezzo a tanti interventi duri, grintosi ed essenziali. venerdi' ci servira' un' altra gara come questa. puo' farla.

GUALCO, voto 6,5
svolge il compitino, correndo molto e svariando su tutto il campo, ma purtroppo pesano sul voto, che poteva essere migliore, due episodi fondamentali per la partita: sbaglia goffamente sulllo zero a zero, a tu per tu con il portiere avversario, un goal praticamente fatto ed è in barriera, proprio dove passa il pallone sul vantaggio della compagine sarda. conoscendolo sfornera' una prestazione maiuscola venerdi' sera.

BARCA, voto 7
finalmente il giocatore che tutti rimpiangevamo è tornato... dopo aver dato segni di vita contro gli "antani", oggi è nuovamente e costantemente protagonista del match. prova a fare goal in tutte le maniere possibili e solo la sfortuna con la esse maiuscola che lo accompagna dall' inizio del torneo ed una prestazione super del portiere avversario glieli negano. meritava almeno una doppietta... si rifara' con gli interessi venerdi'...

RATTO, voto 7
si mette a servizio della squadra, prendendo botte, curando con costanza la fase difensiva, toccando molti palloni con buona personalita' e visione di gioco, sfiorando ripetutamente il goal e giocando sempre e comunque senza paura. un perno fondamentale per la compagine silvanese.

Nessun commento: